lunedì 13 ottobre 2014

Agenzia Investigativa Anagnina Roma


Presso l’agenzia investigativa Anagnina Roma di A&C Investigazioni trattiamo sia investigazioni aziendali che private. La nostra agenzia si dedica al recupero di prove inconfutabili, utilizzabili anche in tribunale, che permettano al cliente di rispondere alle proprie domande. 
Tutte le informazioni che vengono recuperate dai nostri agenti vengono infatti conservate ed inserite in un plico consultabile anche nel momento dell’emissione di un giudizio nel corso di una causa privata o aziendale. 
La nostra struttura, pienamente operativa nell’area di Roma e dintorni, si propone come partner professionale per tutti gli studi legali che vogliono informazioni certe e prove concrete, determinanti in giudizio e anche per tutti i privati che non sanno a chi rivolgersi per dare risposta a domande rimaste dolorosamente irrisolte. 
Il nostro personale di consulenti, nell’analisi di ogni caso presso l’agenzia investigativa Anagnina Roma, valuta la tecnica operativa e la metodologia più efficace per il conseguimento dell’ obiettivo e ricercando anche il miglior rapporto costo/beneficio. Sia per le investigazioni aziendali che private, non vi affidate al caso: scegliete sempre la professionalità dell’agenzia di A&C Investigazioni. Le linee guida che hanno portato l’agenzia di A&C Investigazioni ad essere leader nella consulenza investigativa sono comuni e condivise da tutto il gruppo di lavoro. 
Vi è innanzitutto la chiarezza e la limpidezza nell’operato: ogni operazione svolta dalla nostra agenzia si basa infatti sulla precedente stipulazione di un preventivo di spesa. Un altro valore cardine a cui da sempre la nostra agenzia investigativa Anagnina Roma si ispira è la competenza in ambito giuridico: il nostro personale è infatti in grado, grazie alla sua elevata esperienza e professionalità di consigliare il cliente suggerendogli il tipo di intervento più idoneo alla situazione specifica. Infine, punto cardine della nostra attività investigativa, è il pieno rispetto della legalità. Le attività investigative svolte dall’agenzia di A&C Investigazioni sono unicamente quelle consentite e previste dalla legge, nel pieno rispetto delle vigenti normative in ambito  penale ed in materia di privacy. 
Presso il nostro studio i  privati possono manifestare a piena voce le loro problematiche familiari, sentimentali o economiche sapendo di ricevere in risposta un consiglio benevolo ed accorto, sempre nella piena garanzia della massima riservatezza. Questo tipo di servizio, poiché riguarda la sfera più personale dell'individuo, deve necessariamente essere affidato ad un team di esperti nel settore dell’investigazione.

Nessun commento:

Posta un commento